Poveri ma ricchi…

EremitaXcaso.
Videoconferenza sul Vangelo domenicale.

http://www.terradelsanto.it


Veduta della Pieve di romena Agosto 2016

Gesù sali sul monte… e insegnava dicendo:

“Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli…

Da Mt. 5, 1-12


                                                Mt 5,1-12 Poveri ma ricchi
Con Luca Buccheri

MARTEDÌ 24 GENNAIO 2017alle ore 21.00 il VANGELO DOMENICALE IN DIRETTA streaming su: “Poveri ma ricchi” (Mt 5,1-12). Non c’è segreto più alto e arricchente di libertà e di gioia che spogliarsi volontariamente di risentimento e attaccamenti, benedicendo la propria fragilità e piccolezza. A cura della Parrocchia dell’Invisibile.

Consigliato il brano di Angelo Branduardi “Audite Poverelle, a cura di Sauro Secci. Come vedere la diretta. Collegati al sitowww.terradelsanto.it e clicca in alto su “VIDEO CONFERENZE” dalle ore 21 del martedì, poi clicca sulla freccia play del video e inizia a seguire la diretta. Se vuoi durante la diretta puoi iscriverti anche alla chat per condividere le tue impressioni e porre le tue domande. In ogni caso potrai rivedere la videoconfernza in differita o scaricarla nei giorni successivi come audio o come testo scritto.
Consigli tecnici. Utilizzate un navigatore internet tipo Explorer o Chrome; per chi non vede la chat, scaricare il programma Flash Player. Consigliata la linea adsl. In caso di problemi di linea (connessione internet o altro) e di interruzione involontaria del collegamento video, uscire dalla trasmissione e dopo qualche minuto rientrare. Stesso dicasi per la chat.
Per chi non può seguire la diretta. Abbiamo provveduto a rendere fruibili tutte le videoconferenze del vangelo domenicale e del vangelo di Marco in file audio MP3 (scaricabili) o in formato WORD (cioè come testo scritto). Si possono rivedere o scaricare andando su “Media Gallery>archivio video” e selezionando la conferenza interessata.
Adesso c’è anche una nuova rubrica  COMMENTO AI VANGELI e “LA TENDA E LA VELA(dal sito di Romena) a cui si accede dalla pagina “Parole che nutrono” che trovate nella pagina iniziale del sito.

Consigliamo di seguire la DIRETTA in piccoli gruppi per condividere insieme una serata di ascolto e riflessione sulla Parola che vuole far crescere la Vita.
Shemà Israel, buon ascolto e buona visione!

www.terradelsanto.it

       Luca e L’ Hang

One thought on “Poveri ma ricchi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...