SAN VALENTINO

allora, avete tutti svaligiato gioiellerie, pasticcerie, e altri negozi vari per festeggiare San Valentino? Beh, va tutto bene solo se vi siete ricordati di festeggiarlo per gli altri 364 giorni dell’anno. Il che vuol dire che avete litigato, avete fatto pace, vi siete coccolati, vi siete stufati e vi siete galvanizzati stando insieme, che avete imparato a guardarvi dentro e avete visto il bello che vi ha unito e che vi unisce ancora. Che avete fatto di ogni giorno il vostro giorno, perchè ogni sera vi siete ritrovati e ogni mattina vi siete rialzati insieme. Perchè il vostro amore è cambiato piano piano, ma non ha mai smesso di esserci. e non ha le 40 o 50 sfumature di grigio o che altro. Continua ad essere rosso fuoco. perchè quando la fiamma si spegne, nel camino c’è ancora brace che arde. ed il matrimonio non è la tomba dell’amore. Siamo noi che scaviamo tombe.

Impariamo ad amarci senza fine. DIO lo fa costantemente. Lui è nostro sposo.

http://www.facebook.com/groups/fraternità di romena

💗Buon💕 San❣️ Valentino💝

Lago romantico

noncerosasenzaspine.files.wordpress.com

NON È IMPORTANTE! : A Valentine’s Tale

ilnestrosesansespine.blogspot.com

Giuliana Campisi

Domani è San Valentino.

Tanti auguri agli innamorati, a quelli che non lo sono ma presto lo saranno, a quelli che non sanno di essere innamorati ma presto lo sapranno, a quelli innamorati dell’amore e che non sono ricambiati.

Auguri a tutte le coppie che si amano a qualunque tendenza sessuale appartengano, perchè l’amore è unico e non conosce confini, sesso, religione o razza.

Auguri a quelli che amano nonostante tutto.

Auguri a quelli che hanno amato e per questo sono stati uccisi. Auguri a quelli che amano anche se non sono ricambiati e se ne fanno una ragione.

Auguri a quelli che vorrebbero amare e ne sono impediti.
Buon San Valentino

View original post

2 thoughts on “SAN VALENTINO

  1. Pingback: La nicotina è una droga perfetta, una droga semplice e dura, che non dà nessuna gioia, che si definisce interamente con l’astinenza, e con la cessazione dell’astinenza. – 👣👣♡ … Vieni, vieni, chiunque tu sia, vagabondo, devoto, fu

  2. Pingback: La nicotina è una droga perfetta, una droga semplice e dura, che non dà nessuna gioia, che si definisce interamente con l’astinenza, e con la cessazione dell’astinenza. – 👣👣♡ … Vieni, vieni, chiunque tu sia, vagabondo, devoto, fu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...