La camminata dello stupore

www.romena.it/leremo/
7passistupore Fasser

Una settimana di riflessioni mattutine con il nostro Wolfgang Fasser. E’ il percorso che vi proponiamo a partire da lunedì prossimo, 11 maggio, e fino a domenica 17.

Wolfgang, guida dell’eremo di Romena a Quorle, lo ha intitolato “La camminata dello stupore” esattamente come quella che fa ogni mattina presto all’eremo: Wolfgang conduce gli ospiti nel bosco invitandoli a vivere il risveglio con letture, riflessioni, con un “grazie” alla natura e alle sua meraviglie.
Questa “camminata dello stupore” in epoca di “tempore famis” potrà invece essere effettuata da casa, ascoltando ogni mattina le riflessioni di Wolfgang che vi proporremo online sul sito romena.it e sulle nostre pagine social di Facebook e Youtube.
Chiunque potrà partecipare a queste ‘camminate’ online quando e come vorrà, ma per chi vorrà intraprendere tutto il percorso proprio come se fosse una esperienza unitaria, Wolfgang propone di iscriversi inviando una mail all’indirizzo quorle@romena.it. Chi si iscriverà riceverà, in forma del tutto gratuita, indicazioni ancora più precise sul percorso dei sette giorni, e al termine, potrà incontrare direttamente Wolfgang in un colloquio telefonico, per condividere il significato di questa esperienza.

L’esperienza di Quorle non conduce solo in alto, verso la luce,
o solo in basso, verso il profondo di noi, ma va in orizzontale
per abbracciare ogni lato di noi, sia le cose più belle che quelle più fragili, meno mature. E in questo modo ci aiuta a ricordare che
vivere è crescere: verso me stesso, verso l’altro, verso Dio.
WOLFGANG
Mail: quorle@romena.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...