http://www.romena.it/events/event/lamore-imperfetto/
Lidia Maggi
È teologa, pastora battista, insegnante nelle carceri e presta il suo servizio a Varese e Luino. Oltre alla cura delle chiese a lei affidate, è fortemente impegnata nel dialogo ecumenico ed interreligioso. Collabora con diverse riviste cattoliche e protestanti su temi biblici e sul tema del dialogo tra le chiese.
🦋LeggiAmo 🦋i libri che ho letto / leggerò🦚promemoria🦚


“La relazione è grazia e vocazione, ma ci chiede di chiamare in causa l’imperfezione, che ha in sé la dinamica della vita. Le nostre esperienze affettive sono infatti segnate da fragilità e presentano ferite. Occorre allora riconciliarsi con le imperfezioni delle relazioni, poiché la vita, quella vera, è fatta anche di fallimenti, di incomprensioni e di silenzi”.
(Lidia Maggi)
Una appasionata, profonda, solare Lidia Maggi ha accompagnato il corso a tema del fine settimana “L’amore imperfetto”.
Un grazie a Lidia per averci introdotto, attraverso la narrazione biblica, in un mondo dove l’amore viene declinato nelle diverse situazioni della vita e raccontato senza censure e per averci fatto scoprire che, di fronte alla complessità di un perdono, c’è sempre un Dio che trasforma il male in bene.
📙 https://www.cittadellaeditrice.com/scheda/Elogio-dellamore-imperfetto-847


E’ con un po’ di emozione che pubblico, dopo mesi difficili, l’agenda mensile degli appuntamenti. Quanti incontri saltati…
View original post 149 altre parole